Skip to content Skip to footer

MODALITÀ DI PAGAMENTO, CLAUSOLE CONTRATTUALI E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

 

L’iscrizione si intende perfezionata al ricevimento del messaggio automatico inviato dal sistema. La conferma dello svolgimento del corso sarà successivamente comunicata a mezzo e-mail con un preavviso di almeno 5 giorni rispetto alla data di avvio dell’azione formativa. Il pagamento della quota dovrà essere effettuato al ricevimento della fattura emessa da Assindustria Servizi spa, via del Giordano n.1, Cremona (P.IVA 00314890195) tramite bonifico bancario sul conto intestato ad Assindustria Servizi S.p.A., codice univoco USAL8PV, Codice IBAN IT93U0538711401000001562458, Banca Popolare Emilia Romagna – filiale di Cremona, oppure mediante assegno bancario non trasferibile.

Disdetta


L’eventuale annullamento dell’iscrizione dovrà essere comunicato prima della conferma di attivazione inviata da Assindustria, che, successivamente, sarà autorizzata ad emettere fattura per l’intero importo. Resta salva la possibilità di utilizzare la quota per iscriversi ad un altro corso entro 12 mesi (il periodo decorre dalla data di inizio corso). Per esigenze di natura organizzativa e didattica Assindustria si riserva la facoltà di annullare o rinviare i corsi già programmati. In caso di mancato avvio del corso la presente scheda perde validità.