Skip to content Skip to footer

10/03/2005

SEMINARIO: OPERARE CON LE NUOVE LOGICHE DI RATING E BASILEA II – CREMA 10 MARZO 2005

Il 26 giugno scorso è stata pubblicata sul sito della Banca dei Regolamenti Internazionali (www.bis.org) la versione definitiva del nuovo accordo di Basilea che sostituisce la revisione del precedente accordo entrato in vigore nel 1988.
Il nuovo Accordo, meglio conosciuto come Basilea 2, entrerà in vigore il prossimo 1° gennaio, ma le nuove procedure sono già state attivate dalle banche in quanto per tali procedure sono previste tre anni di test.
La nostra Associazione, in collaborazione con il Consorzio Cremonese Fidi, ha già in passato affrontato l’argomento in alcuni incontri e intende ora proseguire promuovendo una incisiva azione informativa e formativa a favore delle imprese cremonesi.
La prima fase di questa azione prevede la realizzazione di due seminari, organizzati in collaborazione con la società MARK-UP CONSULTING, dal titolo:
“IMPOSTARE IL RAPPORTO CON LE BANCHE
PER L’ACCESSO AL CREDITO PER LE PMI”
Operare con le nuove logiche di rating e Basilea II
che si terrà
* GIOVEDÌ 10 MARZO 2005 – inizio ore 16.30
presso i nostri Uffici di CREMA
La partecipazione è libera e gratuita, ma per motivi organizzativi invitiamo gli interessati a segnalare la loro partecipazione alla nostra Segreteria Economica (Sig.ra Rossi – economico@assind.cr.it).

Categorie

Data Evento

Inizio: 10/03/2005
Fine: 10/03/2005