Come noto, la Provincia di Cremona ha dato avvio alla sperimentazione del canale telematico quale unica modalità di adempimento, da parte dei datori di lavoro, per la trasmissione, ai Centri per l’Impiego, delle comunicazioni obbligatorie relative ai rapporti di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, trasferimenti e distacchi dei lavoratori, modifiche societarie, trasferimenti d’azienda) e, all’Ufficio Collocamento Disabili, dei prospetti informativi di cui alla L. 68/99.
Pertanto, al fine di illustrare la nuova modalità di invio telematico e di riepilogare le novità introdotte dalla Finanziaria 2007 in materia, abbiamo organizzato un incontro che si terrà presso la nostra sede – piazza Cadorna 6 a Cremona – il giorno
giovedì 22 novembre 2007 alle ore 14.30 in cui saranno presenti Funzionari della Provincia di Cremona.
La partecipazione all’incontro è gratuita, ma per motivi organizzativi Vi preghiamo di segnalare la Vostra adesione alla Segreteria dell’Area Sindacale (telefono 0372 417306 – e-mail sindacale@assind.cr.it).
22/11/2007
NUOVE MODALITÀ DI INVIO DELLE COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE DEI DATORI DI LAVORO AI CENTRI PER L’IMPIEGO E ALL’UFFICIO COLLOCAMENTO DISABILI
Categorie
- Appuntamenti
Data Evento
Inizio: 22/11/2007
Fine: 22/11/2007