Skip to content Skip to footer

26/09/2013

INCENTIVI E AGEVOLAZIONI A SUPPORTO DELLA COMPETITIVITA’ E DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE

La Regione Lombardia ed il Ministero dello Sviluppo Economico hanno attivato una serie di strumenti di finanza agevolata a supporto della competitività delle imprese.
Al fine di illustrare i nuovi strumenti finalizzati all’internazionalizzazione delle imprese, che prevedono finanziamenti a tasso agevolato, contributi a fondo perduto e garanzie a supporto del consolidamento e dello sviluppo dei mercati esteri, sono stati organizzati in collaborazione con lo Studio Pellegrino Consulting Services, dei SEMINARI ILLUSTRATIVI, dal taglio prettamente operativo.
Al termine di ogni incontro saranno presentate anche le agevolazioni e gli incentivi previsti nel “Decreto del Fare”.
I seminari si terranno, con inizio alle ore 14.30:
giovedì 19 settembre 2013 – presso la nostra Sede di Cremona
giovedì 26 settembre 2013 – presso i nostri Uffici di Casalmaggiore
Nella mattinata delle stesse giornate, a partire dalle ore 9.30, le aziende interessate potranno fissare un appuntamento personalizzato e gratuito non impegnativo, per verificare e approfondire gli strumenti agevolativi, regionali e nazionali, a disposizione delle imprese in base alle specifiche esigenze.
Gli interessati dovranno necessariamente fissare l’appuntamento personalizzato presso la Segreteria dell’Area Economica (signora Rossi – tel. 0372417309 – e-mail economico@assind.cr.it) entro il prossimo 16 settembre 2013.
La scheda informativa dell’iniziativa può essere richiesta alla Segreteria dell’Area Economica (economico@assind.cr.it)

Categorie

Data Evento

Inizio: 26/09/2013
Fine: 26/09/2013