Skip to content Skip to footer

21/11/2013

“FLEXIBLE BENEFITS”: nuove opportunità per l’azienda – Incontro in AIC

L’attuale difficile contesto economico spinge con sempre maggior forza gli imprenditori a rivedere la propria politica retributiva nei confronti dei collaboratori valutando l’opportunità di introdurre meccanismi di premialità a favore degli stessi incentrati sulla figura dei “flexible benefis”, rispetto alle tradizionali forme di retribuzione.
Con tale l’espressione si fa riferimento a prestazioni di beni e servizi di una determinata utilità a favore del lavoratore e/o dei suoi familiari che vanno dai più noti e tradizionali (ad esempio auto, mensa, cellulari, ecc.) ai più innovativi (quali a mero titolo esemplificativo trasporto collettivo, buoni scuola e spesa, fornitura di servizi differenziati presso strutture esterne all’azienda, ecc.).
Alla luce di quanto sopra, intendiamo organizzare un incontro operativo per illustrare le dinamiche di introduzione e gestione di tali strumenti e fornire una panoramica delle opportunità connesse, analizzando anche le specificità relative al trattamento normativo e fiscale.
L’appuntamento è per il giorno di
giovedì 21 novembre 2013 alle ore 14
presso la Sede dell’Associazione Industriali di Cremona (piazza Cadorna, 6).
Relatore sarà il dr. Diego Paciello, dottore commercialista esperto in consulenza aziendale per l’introduzione di misure di welfare e di armonizzazione fiscale dei benefits aziendali.
Considerata la rilevanza degli argomenti, per ragioni organizzative siete pregati di confermare la Vostra partecipazione alla Segreteria Sindacale – tel. 0372417306 – sindacale@assind.cr.it.

Categorie

Data Evento

Inizio: 21/11/2013
Fine: 21/11/2013

Sign Up to Our Newsletter

Be the first to know the latest updates

Whoops, you're not connected to Mailchimp. You need to enter a valid Mailchimp API key.