Skip to content Skip to footer

14/03/2013

14 MARZO 2013: SEMINARIO ILLUSTRATIVO – OBBLIGO DI QUALIFICAZIONE DI PERSONE E IMPRESE CHE GESTISCONO IMPIANTI CONTENENTI GAS FLUORURATI AD EFFETTO SERRA – SCADENZA 12 APRILE 2013

Il decreto n. 43/2012 stabilisce che tecnici e imprese che eseguono interventi su impianti frigoriferi, condizionatori, pompe di calore, estintori, impianti antincendio e commutatori ad alta tensione ed altri apparecchi contenenti gas fluorurati ad effetto serra, per poter operare dovranno essere in possesso di specifica certificazione.
Al fine di illustrare la normativa lo Sportello Sicurezza dell’Associazione, in collaborazione con APAVE ITALIA CPM ha organizzato un seminario che si terrà:
GIOVEDÌ 14 MARZO 2013 – ORE 10.00
presso la nostra Sede di Piazza L. Cadorna, 6 – Cremona
DURANTE L’INCONTRO SI AFFRONTERANNO I SEGUENTI TEMI: IL QUADRO NORMATIVO DI RIFERIMENTO, IL REGISTRO NAZIONALE (OBBLIGO E TEMPI DI ISCRIZIONE), LA TENUTA DEL REGISTRO D’IMPIANTO, PROCEDURE PER I CORSI DI FORMAZIONE E GLI ESAMI.
AL TERMINE DELL’INCONTRO SARÀ POSSIBILE SOTTOPORSI A UNA SIMULAZIONE DELLA PROVA DI ESAME PER VERIFICARE IL PROPRIO LIVELLO DI PREPARAZIONE.

Categorie

Data Evento

Inizio: 14/03/2013
Fine: 14/03/2013

Sign Up to Our Newsletter

Be the first to know the latest updates

Whoops, you're not connected to Mailchimp. You need to enter a valid Mailchimp API key.