Skip to content Skip to footer

08/11/2005

SPORTELLO PRIVACY – CONSULENZA GRATUITA

Il termine per l’attuazione delle nuove misure minime di sicurezza, previste dal nuovo Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003), è attualmente fissato al 31 dicembre 2005.
Relativamente al Documento Programmatico sulla Sicurezza, la cui predisposizione risulta obbligatoria per le aziende che effettuano trattamenti di dati sensibili e giudiziari con l’ausilio di strumenti elettronici, esiste la possibilità, solo per valide ragioni documentabili, di adempiere entro il 31 marzo 2006.
A tale proposito, come preannunciato, l’Area Economica dell’Associazione ha attivato il servizio SPORTELLO PRIVACY avvalendosi della collaborazione di qualificati consulenti.
Il servizio prevede la possibilità di fissare un appuntamento, presso la nostra Sede o presso i nostri uffici di Crema, per una prima consulenza gratuita in cui verificare quanto l’azienda ha attuato e avere indicazioni per l’attuazione degli adempimenti ancora da attuare (analisi di impatto).
Dopo tale incontro se l’azienda deciderà di avvalersi delle prestazioni professionali dei nostri consulenti gli stessi applicheranno condizioni economiche di sicuro favore.
La seconda data di effettuazione dello SPORTELLO PRIVACY e la seguente:
MARTEDÌ 8 NOVEMBRE 2005
Le aziende interessate a fissare un appuntamento sono invitate a darne comunicazione alla Segreteria dell’Area Economica (0372413709 – economico@assind.cr.it) precisando la data di interesse e la sede.

Categorie

Data Evento

Inizio: 08/11/2005
Fine: 08/11/2005