Skip to content Skip to footer

04/04/2013

Incontro: IL TRASPORTO DI MERCI SU STRADA – RAPPORTO COMMITTENTE/VETTORE: RESPONSABILITA’, ADEMPIMENTI E PROCEDURE – LA GESTIONE DEL RISCHIO: PROFILI GIURIDICI E ASSICURATIVI – Giovedì 4 aprile 2013

Nel corso degli ultimi anni sono state introdotte nel nostro ordinamento numerosi provvedimenti che hanno significativamente modificato il quadro normativo che disciplina il trasporto di merci su strada per conto terzi.
Con l’intento di diffondere quanto più possibile una “cultura dei trasporti”, l’Associazione Industriali Cremona ha predisposto un apposito volume sulla gestione del rischio nel trasporto di merci su strada.
Al fine di illustrare i contenuti del volume, l’Area Economica dell’Associazione ha organizzato un incontro per giovedì 4 aprile 2013 alle ore 15.00 – presso la Sede di Cremona.

Categorie

Data Evento

Inizio: 04/04/2013
Fine: 04/04/2013