Help Desk / Sportelli

li sportelli organizzati in Associazione costituiscono una prima consulenza gratuita con esperti per poter fornire un’assistenza personalizzata e su misura su tematiche particolari e strategiche.

Video

Strumento operativo per fornire costanti aggiornamenti in materia di finanza agevolata e bandi, con possibilità di supporto nella predisposizione e presentazione delle pratiche.

Strumento operativo per assistenza sulla materia della copertura assicurativa infortuni sul lavoro: controllo regolarità voci tariffe, esame di eventuali ispezioni.

Per informazioni contattare la segreteria: sindacale@assind.cr.it

Strumento operativo finalizzato ad assistere le aziende relativamente ai costi di contrattazione telefonica, in particolare: fissa, mobile, internet, ecc. La mission è quella di fornire un servizio finalizzato alla riduzione degli sprechi evidenziando le possibilità di risparmio grazie ad una consulenza personalizzata e specializzata in un mercato in continua e rapida evoluzione. Lo sportello TLC si concretizza in un check up gratuito della propria situazione in essere con il rilascio di un’analisi di competitività unitamente ad un report riassuntivo della situazione aziendale evidenziando le eventuali stime di risparmio.

Strumento operativo di assistenza alle aziende volto a verificare la corretta modalità di tassazione Tari da parte dei Comuni della Provincia.