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13/03/2013

GESTIRE I RAPPORTI CON I CLIENTI IN SITUAZIONE DI CRISI: IL CONCORDATO IN CONTINUITA’ – INCONTRO DEL 13 MARZO 2013

Sempre più spesso, purtroppo, le aziende si trovano a gestire rapporti con clienti che hanno avviato o stanno avviando procedure di composizione negoziale della propria crisi d’impresa. L’ultima rilevante innovazione in materia è l’introduzione del concordato in continuità.
Tale strumento mira a salvaguardare la continuità aziendale, assegnando al creditore – chiamato a concedere o a negare il proprio assenso alla procedura proposta – un ruolo di primaria importanza.
Al fine di fornire alle aziende creditrici indicazioni e linee guida su come orientarsi nel caso in cui siano coinvolte in tale procedura per tutelare le proprie aspettative di pagamento e i rapporti commerciali in essere l’Area Economica dell’Associazione, in collaborazione con MECCANO SPA e STUDIO TRIBERTI E COLOMBO ha organizzato un incontro che si terrà:
MERCOLEDI’ 13 MARZO 2013 – ore 10.00
presso la propria Sede di Cremona
La partecipazione è libera e gratuita, ma per motivi organizzativi gli interessati sono invitati a comunicare la loro partecipazione alla Segreteria Economica (economico@assind.cr.it – tel. 0372417309 – fax 0372417340).

Categorie

Data Evento

Inizio: 13/03/2013
Fine: 13/03/2013

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