CONNEXT - VISION NETWORKING BUSINESS – Milano 7-8 febbraio 2019

Il 7-8 febbraio 2019 Confindustria organizza CONNEXT, il primo evento Nazionale di partenariato industriale che si terrà a Milano. Sarà un momento in cui Confindustria esprimerà la sua capacità di mettere in connessione le imprese e di offrire loro occasioni di crescita attraverso il networking e il business.

L'evento avrà due dimensioni:

  • una espositiva, al MiCo, articolata nelle due giornate indicate nelle seguenti aree tematiche: Fabbrica intelligente Aree metropolitane motore dello sviluppo Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile La persona al centro del progresso
  • una digitale, grazie al marketplace virtuale appositamente realizzato che consentirà di interagire con le imprese presenti, creare le agende B2B, programmare workshop, seminari, incontri.

CONNEXT avrà anche un ambito internazionale, con il coinvolgimento di imprese provenienti dalla Germania, dal Marocco, uno dei più promettenti paesi dell'area mediterranea, dall'Est Europa e Russia dove i rapporti già intensi delle nostre PMI possono essere ulteriormente stimolati. In particolare per la Germania, nell'ambito dell'area tematica "Made in Italy nel mondo", è previsto il coinvolgimento di operatori delle grandi reti commerciali, per i settori food & beverage e moda & accessori.

Ulteriori informazioni saranno inviate alle imprese interessate previa profilatura aziendale nella sezione Partecipa del sito: https://connext.confindustria.it