ASSISE GENERALI 2018 - VERONAFIERE, 16 FEBBRAIO 2018

Confindustria ha organizzato per il prossimo 16 febbraio 2018 una giornata di lavoro con gli imprenditori con l’obiettivo di definire le priorità da porre al centro dell'agenda politica nazionale e determinare l’azione della stessa Confindustria. 

 

Per consentire a ciascuno di prendere attivamente parte alla definizione delle scelte del Sistema, i lavori della mattina saranno organizzati in sette diversi gruppi, distinti per tema. All’interno di ciascun gruppo sarà dato ampio spazio al confronto. La sessione pomeridiana sarà invece plenaria e continuerà il dibattito sulle proposte per arrivare alla loro definizione conclusiva.

 

>>>VISUALIZZA IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA<<<

 

Per motivi organizzativi è necessario registrare la propria partecipazione cliccando il tasto PARTECIPA, segnalando la propria Associazione di riferimento e compilando i campi richiesti.

 

Nella scheda di iscrizione si dovranno indicare – in ordine di preferenza - due temi tra i sei previsti. Durante le sessioni sarà possibile effettuare un intervento che potrà essere prenotato attraverso la scheda di iscrizione oppure direttamente in sala presso la postazione dello staff di Confindustria.

 

Accanto ad ogni sala sarà allestito un desk presso il quale gli associati potranno consegnare eventuali notedocumenti di approfondimento e/o domande sui temi di interesse. Il materiale sarà raccolto e seguirà un riscontro individuale da parte di Confindustria.

 

Per ulteriori informazioni: relazioni@assind.cr.it - 0372417317

Data inizio: 18/01/2018
Data fine: 18/01/2018
Luogo: VERONAFIERE