UNIVERSITÀ VITA-SALUTE SAN RAFFAELE

Servizio Orientamento – Ufficio Stage e Tirocini




L’ufficio stage e tirocini dell’Università Vita-Salute San Raffaele fa parte del Servizio Orientamento di Ateneo che opera nel settore dell’orientamento in ingresso, in itinere e in uscita per gli studenti iscritti.

A fronte della peculiarità dell’offerta didattica di questa realtà accademica, prevalentemente incentrata in ambito medico-sanitario, le attività di stage offerte e promosse sia curriculari sia post-lauream riguardano studenti e laureati principalmente afferenti alla Facoltà di Filosofia.


L’Ufficio Stage e Tirocini dell’Università Vita-Salute San Raffaele offre alle imprese:

Bacheca on-line. Le aziende interessate a pubblicizzare a studenti e laureati le offerte di stage da loro promosse inviano all’Ufficio Stage e Tirocini il testo dell’annuncio e gli estremi per l’invio delle candidature; l’Ufficio promuove al target adeguato di studenti e laureati l’offerta ricevuta tramite lo strumento della bacheca on-line.

Invio candidature spontanee. Qualora ci fossero candidature spontanee da parte di studenti/laureati che desiderino avviare un’attività di stage presso una specifica azienda, l’Ufficio Stage e Tirocini trasmette il curriculum vitae del candidato al contatto aziendale di riferimento seguendo l’eventuale processo di selezione e di avvio della pratica di stage.


CONTATTI

Servizio Orientamento – Ufficio Stage e Tirocini

Via Olgettina, 58 - 20132 Milano

www.unisr.it

tel: 02 2643 4890

fax: 02 2643 3809

stage.tirocini@unisr.it   

Per ulteriori informazioni sui servizi e sull'offerta formativa dell'Ateneo è possibile visitare il sito web dell'Università Vita-Salute San Raffaele